BRL19_evento

Brand Revolution LAB, annunciate le date

Appuntamento il 21 e 22 ottobre agli EastEnd Studios di Milano con l’edizione 2021 di Brand Revolution LAB. Il primo giorno, esclusivamente su invito, sarà un vernissage in cui brand e agenzie mostreranno i progetti realizzati nel corso di sei mesi di laboratorio. Grande novità di quest’anno è la presenza di uno spazio “touch and talk”, un salottino informale in cui stampatori e fornitori potranno incontrare gli invitati e far toccare con mano anche i progetti realizzati fuori dal laboratorio e possono esprimere l’innovazione, la creatività e la precisione di esecuzione dei loro prodotti in una Gallery intrattenendo ospiti e visitatori.

Il primo giorno comincia alle 16.30 con l’evento di stampa. Prosegue dalle 18.30 con la partecipazione di agenzie di comunicazione e brand owner, e si concluderà con buffet e musica inclusi.

BRL rafforza così il proprio ruolo di aggregatore della filiera, ponendosi anche come occasione di formazione nel mondo della stampa.

Il secondo giorno sarà aperto al pubblico in cerca di ispirazione su come realizzare progetti di comunicazione stampata sorprendenti con designer e brand che utilizzano la stampa per comunicare, in tutte le sue diverse applicazioni.

I brand coinvolti quest’anno sono: E. Marinella, 3M, Quercetti, Podere l’Agave, Veralab, Oasi Dynamo e Gustosa. Le agenzie sono: The 6th, Lateral, Hello DTV, O,Nice Design, Ideology, Creostudios, The Embassy e DLV BBDO; i partner tecnologici HP, Konica Minolta, Gruppo Cordenons e le aziende di stampa Grafical, PressUP ed Eurolabel.

Oltre ai progetti 2021, saranno esposti anche quelli dell’edizione precedente, per un totale di 20 progetti esposti. È una iniziativa che permetterà ai partecipanti della scorsa edizione di poter mostrare fisicamente i loro lavori agli invitati, dopo la presentazione virtuale avvenuta con Brand Revolution LAB On Air lo scorso dicembre. 

Saranno due giorni che ci permetteranno di scoprire tante novità sul mondo della stampa e daranno modo di ammirare i fantastici lavori dei partecipanti.