BRL20_mareaperto1950x750

The 6th con Mare Aperto vince agli ADCI

Nuovo riconoscimento per Brand Revolution LAB. Ocean in a Box, progetto incubato durante l’edizione 2020 e realizzato da The 6th per Mare Aperto, si è infatti aggiudicato un bronzo agli ADCI 2021. Il progetto ha compreso un restyiling del packaging studiato per comunicare l’impegno del brand per una pesca, una produzione e una distribuzione sostenibili, e un nuovo payoff: Mare Aperto, buono col mare.

The 6th non si è occupato solo della creazione dei nuovi packaging e del claim, ma anche di comunicare ai buyer l’importanza di scegliere per i propri punti vendita un brand rispettoso del mare e di tutte le specie che lo vivono. Per farlo, ha scelto di realizzare un Welcome Kit capace di traportare i buyer “dall’ufficio al mare” con dei packaging speciali che, una volta aperti, svelano scene di vita sopra e sotto il mare, quando la pesca viene fatta in modo sostenibile.

I nostri complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di Ocean in a Box:

  • Emanuele Basso
  • Elena Carrella
  • Valentina Barelli
  • Lorenzo Mercanti
  • Marco De Masi
  • Federico Epis
  • Konica Minolta
  • HP
  • Gruppo Cordenons
  • Tech: Art
  • Ba.Ia