Nuovo riconoscimento per Brand Revolution LAB. Ocean in a Box, progetto incubato durante l’edizione 2020 e realizzato da The 6th per Mare Aperto, si è infatti aggiudicato un bronzo agli ADCI 2021. Il progetto ha compreso un restyiling del packaging studiato per comunicare l’impegno del brand per una pesca, una produzione e una distribuzione sostenibili, e un nuovo payoff: Mare Aperto, buono col mare.
The 6th non si è occupato solo della creazione dei nuovi packaging e del claim, ma anche di comunicare ai buyer l’importanza di scegliere per i propri punti vendita un brand rispettoso del mare e di tutte le specie che lo vivono. Per farlo, ha scelto di realizzare un Welcome Kit capace di traportare i buyer “dall’ufficio al mare” con dei packaging speciali che, una volta aperti, svelano scene di vita sopra e sotto il mare, quando la pesca viene fatta in modo sostenibile.
I nostri complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di Ocean in a Box:
- Emanuele Basso
- Elena Carrella
- Valentina Barelli
- Lorenzo Mercanti
- Marco De Masi
- Federico Epis
- Konica Minolta
- HP
- Gruppo Cordenons
- Tech: Art
- Ba.Ia