BRL_stand2022_sito

Brand Revolution LAB 2022

Si parla già di Brand Revolution LAB 2022! Ecco una breve presentazione di alcuni sponsor di quest’anno, c’è chi conosciamo già e chi no…

Diamo il benvenuto ad uno sponsor che per la prima volta parteciperà a Brand Revolution LAB: Fontana Grafica. Stiamo parlando di un’azienda specializzata nella fornitura di materiali da rivestimento di alta qualità da oltre 40 anni. Propone un’ampia selezione fra carte, cartoncini, carte speciali, tele, tessuti luxury e materiali di consumo per il settore delle arti grafiche: stampa, editoria, legatoria, cartotecnica, packaging e packaging di lusso, display e piccola pelletteria. L’impegno nella ricerca e nello sviluppo di carte e superfici pregiate è costante, così come lo è l’attenzione alle tematiche e regolamentazioni ambientali. La conoscenza tecnica dei materiali, il supporto di ottimi collaboratori e l’ampia disponibilità di magazzino sono i punti di forza che le permettono di offrire un buon servizio e soddisfare le esigenze della clientela.
www.fontanagrafica.net

Dopo la positiva esperienza a Brand Revolution LAB 2021, riconferma la sua presenza Grafical. L’azienda nasce nel 1948 nel cuore della Valpolicella, dove opera da oltre 30 anni nel settore grafico, coniugando tradizione e innovazione per creare un prodotto di eccellente qualità. A oggi conta 90 collaboratori tra cui 35 nel reparto prestampa e amministrativo e gli altri 55 nella stampa. Grafical si è specializzata, grazie alle tecnologie offset, serigrafica e digitale in rotolo, nella stampa di etichette autoadesive per il settore vitivinicolo. I macchinari utilizzati sono tutti d’ultima generazione e permettono di lavorare con le tecniche più esclusive e con materiali selezionati. Il successo di Grafical è derivato in buona parte dai punto di forza su cui leva da sempre: ottima qualità dei prodotti e brevi tempi di creazione ed evasione degli ordini.
www.grafical.it

Ed infine, la presenza di un’azienda per noi storica: Gruppo Cordenons. Forte di una lunga tradizione, l’azienda si è specializzata nello sviluppo di carte creative, servendosi delle più avanzate tecnologie e mantenendo intatta la vocazione a creare prodotti di alta gamma con una raffinata cura del dettaglio. Una specificità che contraddistingue l’azienda nello scenario mondiale e grazie alla quale ha messo a punto un portfolio unico che contagia oggi oltre 2.500 referenze. Carte differenti per tipologia e target di applicazione caratterizzate da effetti perlescenti, metallizzati e cangianti; da patine che riproducono la morbidezza e la lucentezza della seta, dal look & feel della vera pelle e cartoncini caratterizzati dall’effetto gommato. A queste si aggiungono le carte naturali, morbide al tatto grazie alla presenza di fibre di cotone, e quelle eco-friendly prodotte con fibre riciclate. Attraverso una produzione sempre più flessibile, Gruppo Cordenons offre ai clienti, oltre all’ampia gamma a catalogo la possibilità di richiedere forniture di carte personalizzate in base alle specifiche esigenze di colorazione, grammatura e finitura.
www.gruppocordenons.com