BRL_stand2022_sito

Brand Revolution LAB 2022: gli sponsor

Si parla già di Brand Revolution LAB 2022! Ecco una breve presentazione di alcuni sponsor di quest’anno, c’è chi conosciamo già e chi no…

Diamo il benvenuto ad uno sponsor che per la prima volta parteciperà a Brand Revolution LAB: Fontana Grafica. Stiamo parlando di un’azienda specializzata nella fornitura di materiali da rivestimento di alta qualità da oltre 40 anni. Propone un’ampia selezione fra carte, cartoncini, carte speciali, tele, tessuti luxury e materiali di consumo per il settore delle arti grafiche: stampa, editoria, legatoria, cartotecnica, packaging e packaging di lusso, display e piccola pelletteria. L’impegno nella ricerca e nello sviluppo di carte e superfici pregiate è costante, così come lo è l’attenzione alle tematiche e regolamentazioni ambientali. La conoscenza tecnica dei materiali, il supporto di ottimi collaboratori e l’ampia disponibilità di magazzino sono i punti di forza che le permettono di offrire un buon servizio e soddisfare le esigenze della clientela.

Luxoro è partner esclusivo in Italia del Gruppo KURZ, player mondiale e punto di riferimento nella produzione di attrezzature e tecnologie per la stampa a caldo, la stampa a freddo e la metallizzazione digitale. Attraverso le sue ispirazioni Luxoro vuole diffondere un nuovo modo di pensare il packaging e l’immagine dei brand, l’offerta proposta comprende soluzioni di nobilitazioni inedite e materiali di altissima qualità studiati per design unici; che si tratti di packaging, etichette, editoria, sicurezza, cosmetica, automotive, elettrodomestici o moda, le proposte dedicate alla nobilitazione sono sempre all’avanguardia e sorprendenti. Oltre ai migliori materiali decorativi e le migliori tecnologie, Luxoro offre competenza e consulenza nel fornire un servizio puntuale e personalizzato e realizzare, con designer e creativi, la miglior proposta per ispirazioni e idee. Grazie a rigorose politiche aziendali, Luxoro è ad oggi una realtà totalmente ad impatto zero: fa infatti da tempo parte del progetto Impatto Zero® di LifeGate, l’iniziativa che calcola, riduce e compensa le emissioni di CO2, inoltre da anni la società è passata all’energia sostenibile diventando così agente attivo nella transizione energetica verso le risorse 100% rinnovabili.

Ed infine, la presenza di un’azienda per noi storica: myCordenons. Forte di una lunga tradizione, l’azienda si è specializzata nello sviluppo di carte creative, servendosi delle più avanzate tecnologie e mantenendo intatta la vocazione a creare prodotti di alta gamma con una raffinata cura del dettaglio. Una specificità che contraddistingue l’azienda nello scenario mondiale e grazie alla quale ha messo a punto un portfolio unico che contagia oggi oltre 2.500 referenze. Carte differenti per tipologia e target di applicazione caratterizzate da effetti perlescenti, metallizzati e cangianti; da patine che riproducono la morbidezza e la lucentezza della seta, dal look & feel della vera pelle e cartoncini caratterizzati dall’effetto gommato. A queste si aggiungono le carte naturali, morbide al tatto grazie alla presenza di fibre di cotone, e quelle eco-friendly prodotte con fibre riciclate. Attraverso una produzione sempre più flessibile, myCordenons offre ai clienti, oltre all’ampia gamma a catalogo la possibilità di richiedere forniture di carte personalizzate in base alle specifiche esigenze di colorazione, grammatura e finitura.