BRL_stand2022_sito

Eurolabel e TecnoTag protagonisti anche Brand Revolution LAB 2022

Tornano due grandi protagonisti di Brand Revolution LAB. Vi ricordate l’NFC di 3M e le etichette di Podere l’Agave? Stiamo parlando di Eurolabel e Tecno Tag.

Dal 1964 a oggi, in continua evoluzione: Eurolabel è leader nel settore delle etichette autoadesive, sleeve e RFID. Oltre cinquant’anni d’esperienza per una crescita costante, seguendo passo a passo le innovazioni tecnologiche di stampa. Il focus di Eurolabel è sempre lo stesso: anticipare le esigenze di mercato, innovandosi a livello tecnico e tecnologico, fino a diventare un’azienda 4.0. Da anni produce etichette “smart” e RFID, oltre ad etichette autoadesive, sleeve e stampa su tubo laminato. Grazie al legame sempre più stretto con l’integration tecnology, Eurolabel si propone come partner per lo studio di progetti completi, perché coltiva l’ambizione di poter soddisfare ogni tipo di richiesta.

Scopri il progetto di Podere L’Agave “La Vacanza dei Sensi”

Tecno Tag, azienda del gruppo Eurolabel, progetta e produce etichette RFID. Il know how del team, nel converting di materiali autoadesivi e la conoscenza approfondita del mercato e del prodotto permettono di gestire ogni fase nella realizzazione di una smart label, della scelta e trasformazione delle materie prime fino al prodotto finito.

Scopri il progetto di 3M “Voce alla Pelle”

Varigrafica opera nel settore delle Arti Tipografiche da oltre 50 anni, ed oggi si posiziona come azienda leader a livello nazionale, grazie all’esperienza ed il know-how si propone con lo stesso carattere distintivo verso i mercati internazionali.

Affidabilità e qualità sono divenute sempre più parole chiave, grazie alla passione presente nella proprietà e nei collaboratori; passione che supporta ed è supportata da uno straordinario parco macchine dalla prestampa alla finitura. Al centro del processo di produzione vengono posti prodotto e cliente così da sottolineare sì la qualità e le caratteristiche tecnologiche all’avanguardia, ma soprattutto l’aspetto tipico del Made in Italy: regalare un’esperienza sartoriale dove il prodotto è ideato e creato su misura ricercando soluzioni sempre nuove per rispondere alle mutevoli richieste del mercato