newsletter18052022_p4a2

BRL tra i padiglioni di Print4All

Si è conclusa Print4All, la risposta fieristica a un mercato del printing e converting in profonda evoluzione. La fiera di Print4all è stata un’occasione unica per conoscere tutte le possibilità della stampa al servizio della comunicazione.

Anche Brand Revolution LAB era presente! Tutti i protagonisti di questa edizione si sono riuniti mercoledì 4 maggio per scoprire tutto ciò che la stampa è in grado di offrire.

La giornata è iniziata ascoltando Pier Benzi, direttore creativo di Artefice Group che ci ha parlato di: Stampa, Nobilitazione, Finishing che danno valore alla comunicazione, con focus su Wide Format & Industrial. Nel pomeriggio il team si è divertito a girare tra i padiglioni – accompagnati dai nostri sponsor esperti del settore della stampa Anna Lonardi (Grafical), Daniela Zoppellaro (Eurolabel), Marion Savino (Fontana Grafica), Mauro Adario (Varigrafica) e Giulia Pifferi (Varigrafica) – alla ricerca di ispirazione per i futuri progetti di Brand Revolution LAB 2022. Grazie a: Luxoro, HP, Epson Italia, Mag Data, Scodix, Konica Minolta e Cartes i nostri protagonisti sono rimasti affascinati dalle loro spiegazioni e dalle macchine da stampa.

Print4All è stata una grande occasione non solo per vedersi tutti di persona, ma anche una grande fonte di ispirazione per il nostro laboratorio.