brl_15settembre

Una settimana all’apertura delle registrazioni a Brand Revolution LAB

Il 15 settembre apriranno le registrazioni per Brand Revolution LAB che quest’anno ci dà appuntamento il 27 e 28 ottobre presso i Superstudio in Via Tortona.

Il 27 ottobre, in cui è prevista la serata di vernissage, vede la partecipazione di tutti i team che hanno lavorato nei mesi del LAB e dei loro invitati. Le agenzie invitano i loro clienti, i brand coinvolgono le figure apicali in azienda, l’organizzazione seleziona contatti VIP dal database di Brand Revolution e della testata PRINTlovers. Day One è anche il giorno in cui viene invitata tutta la stampa di settore e dei settori di filiera, per condividere un tour riservato di approfondimento in merito alle innovazioni della nostra industry e comprendere i possibili trend futuri. Se sei un creativo, un designer o fai parte del mondo dei brand, potrai richiedere la tua partecipazione da settimana prossima.

Il 28 ottobre è invece dedicato al grande pubblico a porte aperte. Ci sarà un piano contenuti, si parlerà di quali sono i trend più importanti presentati in tavole rotonde che coinvolgeranno i team del laboratorio. Verranno fatte visite guidate ogni 30 minuti con la spiegazione del processo di creazione dei vari progetti. Sono invitati a partecipare: professionisti del mondo della comunicazione, scuole ed istituti di design & comunicazione, appassionati e curiosi.

Per registrarsi al secondo giorno, troverai da settimana prossima il link sul sito: www.brandrevolutionlab.it