BRL2023_immagine_news_protagonisti_brand

I protagonisti di Brand Revolution 2023 – I brand

This Unique ridefinisce il modo di vivere le mestruazioni. Lo fa attraverso un prodotto compostabile in 3 mesi rispetto ai 500 anni di un assorbente standard, realizzato in solo cotone organico eliminando le irritazioni di cui soffrono il 50% delle persone. Il servizio è un comodo abbonamento sincronizzabile alle mestruazioni con una box personalizzabile in base alle esigenze di ognuna. Il tutto è veicolato attraverso educazione e divulgazione, necessarie a scardinare il taboo sulle mestruazioni e a cambiarne la narrativa. La soluzione di This Unique si adatta sia alle persone che alle aziende pioniere di una transizione ecologica e valoriale e mira a coprire non solo la fase mestruale ma l’intero ciclo mestruale.

Conviv è un brand che aspira a rivoluzionare la convivialità all’italiana grazie ai suoi spirits analcolici: due basi per drink dal gusto unico, prodotti con ingredienti naturali, basse calorie e 100% Made and Sourced in Italy. Conviv è cresciuto rapidamente sia in Italia che a livello internazionale, affermandosi grazie alle qualità uniche del suo prodotto e al supporto di alcuni dei migliori mixologist al mondo. I prodotti Conviv sono sviluppati attraverso un’accurata selezione delle eccellenze del territorio italiano e sono disponibili in due versioni: Conviv Rosso, colore dell’aperitivo all’italiana dalle note bitter, e Conviv Bianco, dal colore ambrato con i profumi degli agrumi mediterranei.

Cartaria Italiana è un’azienda che progetta packaging ecosostenibile per il food delivery. Grazie ad elevate competenze in ambito marketing, comunicazione, grafica e tecniche di stampa, guida i clienti nella realizzazione di linee di packaging dalla spiccata impronta creativa, che rappresentano in tutte le componenti la filosofia del loro brand. I materiali selezionati dal team di Cartaria per sviluppare i prodotti sono sempre idonei a mantenere alta la qualità dei cibi contenuti e a garantire un perfetto delivery. Innovazione, cura di ogni dettaglio, massima attenzione alla sostenibilità ambientale, uniti a passione e curiosità fanno di Cartaria Italiana il partner ideale per clienti alla ricerca di soluzioni di packaging customizzate, che diventano uno potente mezzo per diffondere il brand in maniera esponenziale.

La Milano-Sanremo nasce agli albori dello scorso secolo dall’intuizione di un gruppo di pionieristici “gentlemen drivers” dell’epoca che volevano dare l’opportunità ai primi facoltosi appassionati di cimentarsi in quella che allora si poteva definire un’ardimentosa passeggiata verso il mare ed i colori primaverili della riviera ligure. Sarà però sul finire degli anni ’30 che la competizione vivrà il suo massimo splendore, prima della forzata sospensione durante il secondo conflitto mondiale che però non le impedirà di ritrovare l’antico charme già a partire dal 1948, grazie anche al sempre più numeroso corollario di pubblico che in quegli anni faceva da seguito alla gara. Grazie al suo format praticamente invariato nel corso degli anni, la Milano-Sanremo diviene un punto di riferimento anche per un numero sempre maggiore di equipaggi stranieri segnalandosi, altresì, anche per la cospicua partecipazione femminile che porterà addirittura alla costituzione di un’apposita “Coppa delle Dame”. Interrotta definitivamente nel 1973, a seguito della crisi petrolifera, rivedrà la luce nel 2003 in veste di rievocazione storica capace di attrarre collezionisti provenienti da tutto il mondo e desiderosi di cimentarsi sulle celebri strade che dal capoluogo lombardo portano alla Città dei Fiori.

Lanciata in Italia il 27 giugno 2018, Storytel è la prima piattaforma europea di audiolibri e podcast e vanta un catalogo di più di 500mila titoli, tra cui molte esclusive, in continuo aggiornamento. La nostra missione è quella di rendere il mondo un luogo più empatico e creativo grazie all’ascolto o alla lettura di grandi storie che possono essere condivise e apprezzate da chiunque, ovunque e in qualsiasi momento.

 

Silverskin è un’azienda italiana che produce intimo tecnico ed accessori per lo sport e per l’outdoor, studiati per assicurare il massimo benessere attraverso il mantenimento di una temperatura corporea costante, in qualsiasi situazione climatica. I base layer Silverskin sfruttano le esclusive proprietà dell’argento, in mescola con altre fibre tecniche per offrire un comfort ottimale e prestazioni superiori. Una costruzione unica che ridisegna il concetto di intimo tecnico in modo del tutto innovativo e capace di garantire perfetta termoregolazione. La qualità e la sicurezza dei prodotti Silverskin sono inoltre garantite da una filiera interamente Made in Italy, dalla produzione del filato al packaging. Vogliamo migliorare il benessere sportivo, in qualsiasi condizione climatica. Puntiamo a creare prodotti che mettano corpo ambiente e passione sportiva in sempre maggior equilibrio e armonia.