Dopo il grande successo dell’anno scorso, siamo pronti per rivederci tutti di persona e dare il via ad una nuova edizione di Brand Revolution LAB 2022! Giovedì 24 marzo presso Smithlumen si svolgerà il kick- off di BRL. Uno dei tanti momenti importanti dove creativi, stampatori e brand si incontrano.
I protagonisti cambiano!
Alcune agenzie hanno riconfermato la loro partecipazione, tra cui: Artefice Group, DLVBBDO, Hello DTV, H2H, O,nice e The Embassy. Altre hanno deciso di provare per la prima volta questa fantastica esperienza: Advision, Effige e Smith Lumen.
Vale lo stesso per i partner che mettono a disposizione le proprie tecnologie e supporti per collaborare alla creazione di nuovi progetti. Stiamo parlando di: Gruppo Cordenons, Fontana Grafica, Eurolabel, Grafical, Luxoro e Tecno Tag che già conosciamo, hanno deciso di intraprendere questo percorso. Diamo il benvenuto a Varigrafica.
I brand che ci permetteranno di conoscere la loro realtà e che saranno protagonisti di questa edizione sono:
- Aism Associazione Italiana Sclerosi Multipla, è l’unica organizzazione in Italia che si occupa in modo strutturato e organico di tutti gli aspetti legati alla sclerosi multipla, attraverso una prospettiva d’insieme che abbraccia il tema dei diritti delle persone con SM, i servizi sanitari e socio-sanitari, la promozione, l’indirizzo e il finanziamento della ricerca scientifica.
- Culti Milano è un’azienda che opera da oltre 25 anni. Quello di Culti è un concetto di profumeria completamente nuovo. Ogni fragranza è studiata accuratamente dal Laboratorio Olfattivo per essere unica e senza tempo, ma anche per accordarsi in modo straordinario e mai casuale con tutte le altre, offrendo la personale e preziosa possibilità di scegliere che profumo respirare attorno a sè o sugli oggetti più cari, che ricordo vivere. Profumi buoni sempre.
- Dynamo the good company è un marchio di abbigliamento outdoor impegnato nella creazione di design comodi ma di alta qualità nato a Dynamo Camp, il primo Campus Ricreativo Terapeutico in Italia. D’ispirazione gli indumenti indossati dal personale e dai volontari “in azione” durante le attività del Campus. Il brand confeziona capi di abbigliamento e accessori, ad alta componente tecnica pensati per essere comodi, semplici e funzionali, adatti ad ogni stagione dell’anno.
- Edenred da 50 anni semplificano la vita quotidiana con innovazioni che contribuiscono al benessere delle persone e alla produttività delle imprese. Da inventori del buono pasto, sono diventati leader mondiali nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro.
- Flob Flower è l’e-commerce specializzato nella vendita online di vero e proprio arredamento green. La loro selezione di piante proviene dai migliori produttori italiani ed europei: assieme ai loro bellissimi vasi si può creare una esplosione di stile ed eleganza adatti a qualunque spazio della casa o dell’ufficio. Dimostrano una grande attenzione anche al packaging studiato per fare in modo che le piante arrivino incolumi a casa dei clienti.
- Istituto Auxologico è una Fondazione no profit riconosciuta come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) dal 1972, con 17 strutture ospedaliere, diagnostiche e poliambulatoriali in Italia e Romania che lavorano in stretta sinergia e collegamento. Fin dalle sue origini nel 1958, Istituto Auxologico opera nei settori della ricerca biomedica e dell’assistenza sanitaria di alta specializzazione e ha come proprie esclusive finalità la ricerca scientifica e l’attività di cura dei pazienti.
- Mulino Bianco è un marchio italiano che produce prodotti da forno di proprietà Barilla. Sulle nostre tavole da moltissimi anni di recente ha stupito i suoi clienti con il progetto Dedicato a te, dove si ha la possibilità di personalizzare il prodotto Mulino Bianco che più ci piace.
- Schenker è stata fondata nel 1998. È una società leader nel mondo nella produzione di dissalatori semplici, silenziosi, compatti ed efficienti a recupero di energia. La società detiene 4 brevetti ed investe continuamente in ricerca e sviluppo per fornire ai propri clienti le soluzioni migliori.
- Stivaleria Savoia è legata per la sua storia al reggimento Savoia Cavalleria per il quale i maestri artigiani realizzavano le calzature. Oggi nella boutique-laboratorio, attiva dal 1925, è possibile vedere ancora gli artigiani all’opera nella realizzazione su misura di scarpe e stivali. La cura per i dettagli, la preziosità delle materie prime e l’abilità artigianale di mani sapienti rendono i prodotti della Stivaleria Savoia unici nel loro genere.
- TOM è il premium gin italiano ispirato alle atmosfere milanesi. È dedicato al carattere aperto e frizzante della città, ai suoi molteplici risvolti. Milano, crocevia di culture, storia e modernità, creatività, design, movida. Le botaniche distillate di cui è pervaso, provengono dalle colture specializzate tipiche della Lombardia. Il primo e unico gin 100% alcolato di ginepro.
Anche questo anno ci sarà un gran da fare, possiamo finalmente dare il via a una nuova edizione di Brand Revolution LAB 2022.