Cambiare il mondo, una parola alla volta
Alla ricerca delle parole più giuste per descrivere la realtà e definire il pensiero. Con Elena Panciera (she/her), consulente di comunicazione inclusiva e accessibile, e M. Mainetti (they/them), attivista, speaker, formatore.
The Human Park
Fattore umano, intelligenza artificiale, creatività e stampa. Brand Revolution e il creative tech studio Experiency raccontano il dietro le quinte del key visual di BR 2023
The (good) mood shifter
This Unique ribalta in positivo la narrazione delle mestruazioni. Una rivoluzione che parte dagli assorbenti, arriva al pack e ai dispenser per migliorare la vita delle persone.
The real story is the invisible one
Cosa non si vede di un grande successo sportivo? Coraggio, dedizione, sacrificio e l’abbigliamento giusto, come il base layer Silverskin. Una storia raccontata attraverso diversi touchpoint.
The Storyteller
Dalla carta al digitale e ritorno. Così Storytel, piattaforma di audiolibri, affida l’esperienza dell’ascolto al mondo analogico con un “raccontastorie” speciale fatto di carta stampata.
La certificazione della Parità di Genere
Ayming ci aiuta a navigare tra i KPI per misurare, rendicontare, valutare e migliorare i dati relativi al genere nelle nostre aziende e così contribuire alla crescita della coesione sociale e territoriale, nonché economica del nostro Paese.
It’s my Italian time
Per Cartaria Italiana il lusso è fatto di tempo per sé ed esperienze uniche legate al territorio. Una gift box pensata per l’alta hotellerie contiene molto più di piccole cortesie per gli ospiti.
The Conviv game
Bere senza alcool non è mai stato così coinvolgente e divertente. Un pack speciale, pieno di sorprese, invita a pensare la convivialità in modo diverso: sober & cool.
Drive the Legend
Un percorso a tappe, attraverso diversi touchpoint, nell’esperienza dei partecipanti alla più antica gara motoristica italiana, la Coppa Milano-Sanremo, per coinvolgerli e fidelizzarli.