Il concept
Bevilo, vivilo, giocalo! Il packaging è molto più di un semplice contenitore: è uno strumento prezioso e potente, in grado di influenzare il consumatore. Infatti forma, colore e sensazione al tatto sono gli elementi che maggiormente incidono sulle scelte d’acquisto. La stampa digitale rappresenta un’ottima opportunità per promozioni di marketing mirate, confezioni stagionali, packaging personalizzati e imballaggi multilingue. Il progetto “Il campionato Actimel” esalta all’ennesima potenza tutti questi aspetti. Grazie alle stampe personalizzate sulle bottiglie e sui cluster, il brand Actimel seduce il cliente, offrendogli un percorso d’acquisto sempre nuovo. Non solo un prodotto, ma anche un’esperienza personale, anzi personalizzata: la possibilità di scegliere e ideare, da casa, il packaging preferito, per seguire le nostre passioni e ricreare il nostro mondo.
_Design: Creostudios
Edvig De Stefano – Creative Director
Fabrizio Gagliotti – Art Director
Gianluca Rovarotti – Webmaster
Giulia La Ganga – Visual Creative Designer
Giacomo Gallenca – Social Media Manager
Emanuele Starace – Visual Designer 3D