Jeri’s Farm si occupa della lavorazione della canapa legale e dei suoi derivati. HUD interpreta l’esigenza di lanciare l’immagine del brand lavorando su una special edition che, oltre a invitare alla scoperta della linea, promuove un’interazione con l’azienda del tutto inaspettata.
Il design, impreziosito da nobilitazioni, dettagli tipografici e iconografici dall’allure vintage, ricorda il mondo del vino, dei distillati o del tabacco, in cui la degustazione è parte integrante di un’esperienza di consumo esclusiva.
Il pack prende vita scansionando il codice presente sul fronte, celando un mondo in realtà aumentata che aggiunge contenuto evocativo e informativo, oltre a permettere all’utente di selezionare la varietà preferita da condividere con la ristretta cerchia di assaggiatori.
Ma la vera scoperta è la quarta bustina – resa unica dal nome e da una decorazione mosaico – che contiene la card di accesso al club ed è la chiave per scoprire la location di un evento esclusivo. Ogni assaggiatore, rispondendo alla sfida di condividere la propria porzione di mappa, contribuirà a rendere nota alla community l’informazione segreta, creando una storia condivisa da sommare all’esperienza di degustazione individuale.
Packaging design, tecnologia e prodotto si fondono per creare un’esperienza multisensoriale e coinvolgente, certamente memorabile, valorizzando la vision aziendale e contribuendo a creare una connessione emotiva con il consumatore.
_Design: HUD Agency
Michael Morsicani – Art Director
Gaia Fabiani – Marketing Manager
Genny Fabiani – Creative Director
Marco Raponi – Copywriter
Francesca Kershaw – Project Manager
Sara Cannatelli – Web Marketing
Matteo Damiani – Video Maker
Emanuele Renzetti – 3D Artist