Wacko’s è il marchio del gruppo San Carlo Unichips che si rivolge alla Gen Z.
Il lancio del nuovo pack formato tubo diventa l’occasione per ribadire il legame del brand con i teenager e gratificarli in maniera indimenticabile.
Wacko’s è attivo nel mondo del gaming da tempo: ha lanciato tornei fra youtuber ed è presente da anni alla Milano Games Week, che nella prossima edizione diventerà teatro di un’esperienza davvero unica.
Infatti, acquistando il biglietto attraverso la piattaforma DropTicket sarà possibile scegliere il proprio Youtuber preferito, incontrarlo e persino sfidarlo alla Games Week. I dati dell’utente saranno utilizzati per creare un tubo personalizzato che potrà essere ritirato allo stand di Wacko’s.
Qui, avranno anche luogo l’incontro e la sfida allo youtuber. Uno StealthCode® presente sul pack darà la possibilità di rivivere e condividere in seguito l’esperienza, semplicemente inquadrando la propria grafica personalizzata. Ma la vita non è solo digitale: il tubo Wacko’s potrà diventare un perfetto portapenne, un vero e proprio cimelio da tenere sulla scrivania.
_Design: A-Tono
Sergio Müller – Creative & Planning Director
Stefano Gianuario – Head of Creatives
Jessica Pangallo – Art Director
Giovanna Ciancio – Junior Art Director
Paolo Bandirali – Copywriter
Maurizio Elli – Head of Account